ISCRIZIONI
SAINT-BARTHELEMY GRAN TOR 2019

 

Il costo dell'iscrizione al Saint-Barthelemy Gran Tor 2019 è di 35 € per le iscrizioni effettuate entro il 17 febbraio 2019. Per chi si iscriverà oltre tale data il costo è di 45 €. Le iscrizioni chiuderanno in data 01 marzo 2019 alle ore 12 oppure al raggiungimento di 400 partecipanti.

 

L'iscrizione oltre alla partecipazione alla gara comprende anche: premio di partecipazione, ristori sul percorso e all’arrivo, assistenza tecnica, assistenza medica, cronometraggio, deposito sacche, spogliatoi, bus navetta, docce e pranzo al termine della competizione.

 

 

Le modalità di iscrizione e pagamento sono le seguenti:

  • Online sul sito www.enternow.it con pagamento tramite carta di credito oppure bonifico bancario differito;
  • Direttamente presso la biglietteria del Centro sci nordico di Saint Barthélemy, presentando carta d’identità e certificato medico in originale, con pagamento tramite contanti o bancomat.

 

Considerato che il Saint Barthélemy Gran Tor richiede un notevole impegno fisico e tecnico, si richiede OBBLIGATORIAMENTE ad ogni concorrente di presentare, congiuntamente all’iscrizione oppure all’atto del ritiro del pettorale, il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica (D.M. 18.02.1982) in corso di validità il giorno della gara. Per coloro NON in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica, ma solamente con un certificato medico di stato di buona salute (D.M. 30.01.1983), sarà comunque possibile iscriversi alla manifestazione NON competitiva senza l’inserimento all’interno della classifica ufficiale e senza conseguente aggiornamento dell’albo delle partecipazioni, strettamente legato alla prova agonistica.

 

Utilizzando questo sito web, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione.